top of page

Chi Siamo

Squadra di lavoro

Il Metodo SMART-RESET si fonda sulla costante collaborazione di una Rete di Professionisti della Salute di altissimo livello per offrire al paziente un approccio multidisciplinare.

 

Siamo un gruppo affiatato, appassionato, amiamo il nostro lavoro. Abbiamo capito, con l’esperienza, che il lavoro di squadra è sempre vincente; ci permette di avere una visione completa del paziente e quindi di intervenire in maniera tempestiva ed efficace in ogni problematica. Il tutto, ovviamente, a vantaggio anche del paziente, sia in termini di tempo che di costi.

​

Un approccio innovativo quindi, in cui Medici, Fisioterapisti, Osteopati, Agopuntori, Psicologi, Mental Coach Sportivi, Preparatori atletici, in costante contatto tra loro, sapranno garantire al paziente il percorso più adatto per le sue necessità.

 

Dott. Andrea Pedrocchi
DOTT. ANDREA PEDROCCHI

Coordinatore del team di professionisti e ideatore del Metodo SMART-RESET, ha più di vent' anni di esperienza in Medicine Complementari.

​

Laureato nel 2001 in Medicina e Chirurgia presso l'Università Vita e Salute San Raffaele di Milano col massimo dei voti, ha negli anni conseguito numerose specializzazioni nelle varie discipline delle Medicine Complementari, tra le quali il diploma in "Tecnologie Biomediche e Medicina Naturale" presso l'Università degli Studi di Milano, i diplomi in "Nutrizione Biologica", in "agopuntura Omotossicologica e malattie stress-correlate"ed in "Medicina Estetica Biologica" presso l'Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (AMIOT).

​

Esperto di Biorisonanza-BICOM ed Intolleranze Alimentari.

​

Collabora tuttora con numerosi studi a Bergamo e Milano.

​

Nel 2012 ha svolto attività di consulenza nutrizionale ai piloti del team Effenbert di Superbike.

​

Dal 2016 è socio fondatore di Perform, Centro Medico Sportivo a Bergamo, dove è responsabile dell'area medico-nutrizionale.

​
bottom of page