BIORISONANZA

BICOM

®

La Biorisonanza BICOM® è una metodica di valutazione e trattamento che utilizza la tecnologia quantistica per stimolare l'organismo stesso all'auto-guarigione.

Attraverso un’apparecchiatura elettronica ad emissione di frequenze elettromagnetiche la Biorisonanza sostiene l'organismo dal punto di vista biofisico anziché chimico (simile all'omeopatia).

Il Metodo BICOM® nasce dall’esigenza di trattare l’organismo con una tecnica che non somministri ulteriori farmaci o trattamenti invasivi agli utenti ma che si integri con la medicina convenzionale e altre tecniche, ove richiesto, e che aiuti l’organismo a stimolare la propria capacità di autoguarigione attraverso un metodo semplice, indolore, senza effetti collaterali.

Oggigiorno, il nostro organismo è esposto a molte fonti di stress: dall’ inquinamento elettromagnetico,

all’ esposizione a radiazioni, ai veleni ambientali, allergeni, a vari agenti patogeni e chimici, ritmi elevati, stress, traumi ecc...


Il corpo ha la propria naturale capacità difensiva e regolatoria con grandi potenzialità di guarigione. Normalmente è in grado di compensare a queste influenze potenzialmente patologiche, ma tutti questi stressor, possono sovraccaricare il nostro organismo e portarlo verso una condizione di malessere cronico con conseguente deregolazione del sistema immunitario. Lo stress emo-psico-fisico, attività sedentaria, cattiva alimentazione e predisposizione genetica aggravano il quadro generale.

Con la Biorisonanza BICOM® è possibile identificare e trattare gli agenti stressogeni che causano questa condizione a livello bioenergetico e condurre l’organismo verso un sensibile rafforzamento dei naturali meccanismi di difesa e autoregolazione per un ritrovato stato di benessere.

Nell’applicazione di questo nuovo approccio al malato ed alla malattia, la terapia di Biorisonanza (BICOM) si è rivelata uno strumento terapeutico di estrema utilità ed efficacia.

Si tratta di un metodo terapeutico “dolce” con le oscillazioni elaborate al computer che si rivela non invasiva e priva di effetti collaterali; essa attiva i processi di autoregolazione propri del paziente, che lo portano così alla guarigione.

Il corpo umano irradia diverse oscillazioni elettromagnetiche: cellule, tessuti ed organi hanno oscillazioni proprie. Queste oscillazioni singole sono in contatto tra loro e si influenzano reciprocamente. Tutte insieme formano lo spettro oscillatorio complessivo del paziente.

Si può immaginare che le oscillazioni di un individuo sano siano strutturate in maniera diversa da quelle di un individuo malato. Negli individui malati, le oscillazioni memorizzate nel corpo di sostanze estranee quali l’amalgama, i virus, i batteri, le muffe, gli alimenti e gli allergeni ecc, disturbano il quadro oscillatorio.

Queste oscillazioni elettromagnetiche di disturbo vengono captate attraverso degli elettrodi posti su determinate zone del corpo ed inviati all’apparecchio BICOM. Qui le oscillazioni vengono trasformate e poi rimandate di nuovo al corpo del paziente sotto forma di “oscillazioni terapeutiche” che risanano.

La terapia di Biorisonanza BICOM conduce ad un sensibile rafforzamento dei meccanismi di difesa e di autoregolazione propri dell’organismo.

Una terapia, priva di dolori ed effetti collaterali nocivi, per il trattamento di patologie croniche come allergie e intolleranze alimentari, eczemi, disturbi reumatici, dolori cronici, patologie degli organi interni ed altro…

In base ad una ricerca condotta su larga scala, la terapia di Biorisonanza applicata alle allergie e alle intolleranze alimentari ottiene una percentuale di successo dell’85%. Ma la terapia di Biorisonanza non guarisce soltanto le allergie; si dimostra efficace anche in altre affezioni croniche, ad esempio nelle affezioni dell’apparato respiratorio, nelle affezioni degli organi interni e nella terapia del dolore.

Il BICOM è stato sviluppato per aiutare i medici a guarire le malattia senza dover mettere in conto effetti collaterali spesso dannosi rivelandosi un procedimento medico assolutamente efficace.

Per approfondimenti:  https://www.bicomitalia.it

CONTATTI

DOTT. ANDREA PEDROCCHI

035-310871
smartreset@libero.it

c/o PERFORM

Sport Medical Center

via Furietti 10

24126 Bergamo

oppure

Follow me:

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
LOGO BIANCO senza sfondo.png